(ASI) In seguito alla sentenza emessa dal Tribunale di Roma ( Giudice monocratico Dott.ssa Rosanna Ianiello) con cui dispone l'interdizione dai pubblici uffici per un anno e tre mesi del Sindaco di Napoli De Magistris, l'appello di Forza Nuova Napoli e più che mai dirompente: "Sindaco dimettiti". 

Senza entrare nel merito della vicenda giudiziaria, Forza Nuova Napoli ritiene doverose le dimissioni di De Magistris se non altro per rispetto della città di Napoli e dei napoletani. De Magistris insieme al consulente informatico è stato anche condannato al risarcimento danni di €20.000, chi pagherà questa somma? Ancora una volta graverà sul bilancio comunale e quindi di riflesso sui cittadini napoletani già penalizzati dalla mancanza di lavoro e dalla crisi economica? Sindaco chiediamo chiarezza e soprattutto onestà morale ed intellettuale: DIMETTITI!

 

Segreteria Provinciale Forza Nuova Napoli 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere