(ASI) Salerno - Quest'oggi a Salerno, città del sindaco De Luca neopentito di politica in quanto perplesso sulla utilità di una accoglienza senza freni e sulle linee-guida di un governo del quale egli stesso è emanazione.

FORZA NUOVA è stata protagonista di una manifestazione tesa a sensibilizzare i cittadini sui catastrofici risvolti che l'operazione "Mare Nostrum" ha sulla vita degli italiani in generale e del Sud in particolare. Forza Nuova Napoli è stata presente con una propria delegazione per condividere appieno il momento di protesta e nel rispetto del principio "la militanza non va in vacanza". La manifestazione, tenutasi innanzi al Palazzo di Città, oltre i forzanovisti napoletani, ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle sezioni forzanoviste di Salerno, Benevento, Caserta ed Avellino, e come facilmente prevedibile, ha suscitato attenzione e consenso nella cittadinanza.

Segreteria Provinciale Forza Nuova Napoli 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere