(ASI) Lunedì 12 maggio , alle ore 21,00, presso l'Hotel Royal Garden , in Via G. Di Vittorio ad Assago , si terrà un Happy Hour  nel corso del quale Graziano Musella  , alla presenza di Maria Stella Gelmini e di Giovanni Toti, presenterà i candidati della sua lista "Musella Sindaco" ed il programma politico per i prossimi 5 anni.

 

Lo slogan che caratterizza la sua campagna elettorale è "Fatti, non parole!". Graziano Musella illustrerà l'operato dei 5 anni di Sindaco del Comune di Assago : dall'esenzione della tassa dell'Imu e dell'addizionale Irpef , alla realizzazione della linea MM che congiunge il Comune di Assago a Milano, alla ristrutturazione del centro storico e al conferimento alla Città di Assago per l'anno 2014, del titolo di "Città Europea dello Sport". Illustrerà, inoltre , i suoi propositi futuri tra cui l'esenzione della TASI e la realizzazione di importanti iniziative a favore dei cittadini.

 Graziano Musella : "Tante cose sono state fatte a favore del bene comune e dei miei cittadini. Tante altre cose faremo nei prossimi cinque anni. Ciò che ha contraddistinto il mio operato è stata la vicinanza ai miei cittadini ed all'ascolto di tutte le istanze. Credo che ciò che deve fare un sindaco è quello di saper ascoltare e credo di averlo fatto. Fatti e non parole perché poche sono state le parole dette e le promesse fatte , ma tanti sono stati i fatti e le cose compiute. Il futuro prossimo è vicino e tante cose si possono e devono fare per migliorare la vita dei cittadini. Ho intenzione di continuare sulla strada delle azioni e dei fatti concreti ."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere