(ASI) Sabato prossimo 26 Aprile, ore 21 presso la Sala dei Notari di Perugia, si svolgerà l’incontro pubblico: “In Europa per l’Italia #Vinciamoni Tour”. L’ assemblea, aperta a tutta la cittadinanza, si svolgerà alla presenza della portavoce alla Camera Roberta Lombardi e dei candidati portavoce alle elezioni europee del Movimento Cinque Stelle.

L’intervento dei candidati portavoce sindaco dei Comuni dell’Umbria per le elezioni amministrative 2014 sarà altresì un’importante occasione per un confronto sulle imminenti consultazioni anche a livello locale.

Aprirà i lavori il candidato portavoce Sindaco al Comune di Perugia, Cristina Rosetti.

L’incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Perugia, si inserisce nel denso  calendario di iniziative che, nei prossimi giorni, percorreranno tutti i quartieri della città per presentare candidati e programma del Movimento Cinque Stelle per il Comune di Perugia.

I prossimi appuntamenti del Movimento Cinque Stelle di Perugia:

APRILE

28.04 #StiamoArrivando Tour Teatro Foresi San Sisto ore 21.00

29.04 #StiamoArrivando Tour Ponte Pattoli ore 21.00

30.04 #StiamoArrivando Tour Balanzano ore 21.00

MAGGIO

02.05 #StiamoArrivando Tour Collestrada ore 21.00

03.05 #StiamoArrivando Tour CVA La Piramide Madonna Alta ore 16.30

04.05 #StiamoArrivando Tour Mugnano Sala Soms ore 21.00

MoVimento 5 Stelle Perugia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere