(ASI) E’ stato presentato questa mattina, nella Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, a Perugia, il simbolo della lista civica “Perugia è il bene comune” che appoggia la candidatura a sindaco di Wladimiro Boccali.

Alla presentazione sono intervenuti il consigliere uscente Giuseppe Sbrenna, l’ex senatore Maurizio Ronconi  e il coordinatore regionale del centro-democratico Michele Berloco. Tre figure politiche che saranno di supporto alla lista civica ma che non si candideranno alle prossime elezioni del 25 maggio.  Il consigliere comunale uscente, Stelvio Zecca, candidato della lista civica "Perugia è il bene comune", nella mattinata di sabato 19 aprile sarà presente al mercato di Pian di Massiano, a Perugia, per porgere gli auguri pasquali agli operatori economici e ai cittadini.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 aprile alle 11 nella Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, a Perugia, quando saranno presentati i candidati della lista civica “Perugia è il bene comune”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere