(ASI) Il Presidente Nazionale , On. Marco Pugliese e Il  Coordinatore Nazionale, Evangelista Campagnuolo  di “ Noi Cittadini per il SUD” esprimono a nome  personale e di tutti i dirigenti del movimento piena solidarietà al Prefetto di Benevento Ennio Blasco.

 

La notizia della cautela domiciliare pervenuta al Prefetto di Benevento Ennio Blasco ci angoscia profondamente.  In quanto, dichiara Pugliese: “Conosco sua eccellenza Blasco da piu' di 5 anni e l'ho sempre ammirato per la sua onestà, laboriosità e forte senso nei confronti dello Stato. Sono straconvintissimo che quanto prima riuscirà a dimostrare la sua totale estranietà ai "fatti" che gli hanno,a mio avviso, ingiustamente imputato”.

Auspichiamo che i tempi dell’indagine siano rapidi  al fine di chiarire la posizione di Sua Eccellenza il Prefetto e di restituire trasparenza all’opera della stessa magistratura inquirente. E’ un dovere dei cittadini conoscere i termini di una indagine che coinvolge, da un lato un uomo delle istituzioni e dall’altro la credibilità di chi esercita l’azione giudiziaria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere