(ASI) Firenze - Prenderà il via venerdì alle 21 nella Sala Rossa del Palazzo dei congressi, in piazza Adua,la campagna elettorale di Dario Nardella, candidato sindaco del centrosinistra alle amministrative del 25 maggio prossimo.

La campagna elettorale si chiamerà ‘Firenze più di prima’ e i colori che la caratterizzeranno saranno l’ottanio e il rosso, gli stessi che hanno contraddistinto la campagna di Nardella per le primarie del Partito democratico. Nel corso della serata ci saranno musica e video, tra cui uno emozionale su Firenze. Il claim ‘Firenze più di prima’ sarà presente nei manifesti e nei volantini delle iniziative elettorali di Nardella, ma anche nelle spillette (che saranno disponibili per l’evento di venerdì sera) e sulle maglie dei giovani volontari che accoglieranno le persone al Palazzo dei congressi, dove sarà organizzato anche un servizio di baby parking: mentre i genitori parteciperanno alla presentazione della candidatura, i più piccoli si potranno divertire in uno spazio loro riservato.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere