(ASI) "Esporremo per l'occasione la bandiera con il Sacro Cuore vandeano che portammo alla marcia dello scorso anno, ma non potremo sfilare" - si legge in una nota diffusa dalla sezione palermitana del Movimento - "perché i nostri militanti sono impegnati da alcune settimane nelle ardue, per il consueto boicottaggio mediatico, raccolte di firme, per il referendum No Euro e la partecipazione di FN alle imminenti elezioni europee, e nella colletta alimentare, rivolta agli italiani in difficoltà a causa della crisi". 
"Auguriamo agli organizzatori e ai partecipanti una perfetta riuscita anche di questa edizione della Marcia; li saluteremo al loro passaggio da via Libertà, dove si trova il nostro punto di raccolta firme, certi di poter sfilare insieme al popolo della vita nelle prossime occasioni".

Forza Nuova Palermo

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere