×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Cagliari - La Destra, pur non avendo presentato una lista di candidati propria, alle imminenti elezioni regionali sosterrà la candidatura del Presidente Ugo Cappellacci e la coalizione di centro-destra da lui guidata. In Provincia di Cagliari, sosterremo l'Assessore Alessandra Zedda, candidata nella lista di Forza Italia.

La decisione è maturata anche in seguito al botta e risposta a mezzo stampa tra i vertici regionali del Partito e l'On.le La Russa, del 7 gennaio scorso.

Vogliamo contribuire alla sconfitta delle sinistre e abbiamo deciso di concentrare i nostri voti su un candidato meritevole e che si possa definire "super partes". Abbiamo pertanto optato per uno tra gli attuali Assessori Regionali, e tra questi abbiamo scelto Alessandra Zedda, per via del brillante svolgimento della sua attività amministrativa e per la disponibilità che in passato ha sempre dimostrato verso il nostro Partito.

Si tratta, inoltre, di una candidata con una sola consiliatura regionale alle spalle, che nonostante il curriculum politico di tutto rispetto, garantisce il rinnovamento ma anche continuità all'attività iniziata in questi cinque anni dalla Giunta Regionale.

La nostra scelta non pregiudica i rapporti, peraltro ottimi, coi candidati di Fratelli d'Italia, che fanno comunque parte della stessa coalizione da noi sostenuta.

In bocca al lupo, dunque, alla coalizione di centro-destra, al Presidente Ugo Cappellacci e all'Assessore Alessandra Zedda.

Il Direttivo Provinciale de "La Destra" - Provincia di Cagliari

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere