×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Budapest - Un forte segnale di incoraggiamento per altri paesi europei parte dall’Ungheria  un paese molto vicino all’Italia  per ragioni storiche e culturali. Massimiliano Metalli, dopo una lungo incontro con cittadini italiani immigrati in Ungheria, imprenditori italiani  e cittadini ungheresi simpatizzanti del Presidente Berlusconi e del movimento di Forza Italia, fonda il primo Club Forza Silvio nella cittá di Budapest.

 

L'impegno – dichiara il Presidente Metalli - è di stimolare il dibattito pubblico e l’elevazione civica attraverso l’organizzare di convegni su questioni di rilevanza nazionale che d’interesse locale, dibattiti, presentazioni di libri, seminari e dare vita a un vero e proprio laboratorio di formazione politica nonché promuovere e partecipare attivamente alla vita politica e sociale del Paese e alle iniziative di volontariato presenti sul territorio.  la cittá di Budapest, sará per Forza Italia il primo laboratorio sperimentale d’idee e luogo di scambio d’informazioni e sano confronto su temi sociali, culturali e politici Italo Ungheresi.

Il Club rappresenterá un punto di aggregazione e di confronto per tutti gli italiani, ungheresi e per le 2.500 imprese italiane che offrono lavoro ad oltre 27.500 ungheresi,  in particolare per tutte quelle persone, giovani e meno giovani, che si riconoscono nella politica di Forza Italia e che ne condividono i valori, le idee e i progetti.

Credo che sia arrivata l’ora di attivare anche sul territorio ungherese, un vero processo di rinnovamento e confronto con le realtá poltiche nazionali,  ma soprattutto d’idee e di valori che sono: la Famiglia, la Libertá,la Giustizia, la Democrazia, la Patria, la Sovranitá Economica ed Alimentare.

A breve terró il primo incontro con esponenti del partito FIDESZ del Presidente Orban Viktor per un confronto politico e programmatico per le future elezioni politiche in Ungheria ed europee.

Credo nella buona politica e per questo daremo un contributo fattivo e visibile alla nostra comunità italiana per i valori e l’identitá nazionale sempre vicina nel cuore e nello spirito dei tanti italiani lontani da anni dalla terra dei nostri padri la Patria”.

 

Il Presidente

Club Forza Silvio – Forza Italia

Massimiliano METALLI

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere