×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Gli iscritti del Partito Democratico sono chiamati entro il prossimo 17 novembre a esprimere la loro preferenza sul Segretario nazionale del partito, rispetto ai  quattro candidati in lizza.

Il partito, tramite il sistema delle “Convenzioni”, chiede ai propri iscritti, in tempi ravvicinati rispetto alla chiamata al voto per la segreteria provinciale di domenica scorsa,  uno sforzo ulteriore che invitiamo tutti a raccogliere essendo fondamentale per il futuro.

L’invito è quindi rivolto agli iscritti affinché si rechino ai seggi dei rispettivi circoli (gli stessi allestiti per i recenti congressi locali e provinciale) per esprimere la loro preferenza.

Nell’ottica di un non più rinviabile cambiamento, auspichiamo che la scelta cada su Matteo Renzi, certi che con lui alla guida del Pd si aprirà una pagina nuova, in linea con le aspettative delle nostre comunità, per Perugia, per l’Umbria e per l’Italia intera.

Nadia Ginetti

Referente Umbria

per MATTEO RENZI

Domenico Caprini

Referente Provincia di Perugia

per MATTEO RENZI

 


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere