×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in redazione. La Destra esprime solidarietà all'Assessore Comunale di Decimomannu Massimiliano Mameli (PDL) per il tentativo del Consigliere di minoranza Cocco di farlo estromettere dalla Giunta Comunale, con l'assurda motivazione della partecipazione alla manifestazione in ricordo dei Caduti della R.S.I. del 25 aprile 2012. La manifestazione, tra l'altro, fu regolarmente autorizzata e si svolse secondo criteri di sobrietà.

Se sono queste le priorità di un neo-eletto, significa che l'agenda da amministratore è priva di idee e programmi per Decimomannu.

Cocco metta da parte l'ideologia e pensi a lavorare per il bene del Comune come gli hanno chiesto i compaesani eleggendolo, e non invece a censurare le idee politiche altrui, che peraltro non lo riguardano, comportamento irrispettoso dell'altrui libertà di pensiero.

Daniele Caruso - Segretario Provinciale "La DESTRA" – Cagliari

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere