×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Ill.mo Sindaco,

con la presente facciamo seguito all’invito a convocare la riunione della costituenda Consulta Interculturale di cui, nei giorni scorsi, si è fatto promotore il Prof. Santino Spinelli.

Sarà utile, con l’occasione, poter chiarire i termini della vicenda di assegnazione di case popolari, che in queste ore compare sulle pagine locali dei quotidiani, al fine di portare serenità tra le parti.

RiconoscendoLe preclara sensibilità politica, con la presente quindi siamo a chiederLe un incontro, con la massima urgenza ove invitare, oltre ai partecipanti che onorarono il precedente, anche l’amministratore dell’Ater, Marco Pierangeli.

Nell’esprimere i sensi della profonda stima, Le porgiamo i migliori saluti.

I referenti abruzzesi AGL

Ariberto Grifoni, Orazio Papili e Vincenzo di Nanna

 

 

Lista AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ coordinamento regionale abruzzese

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere