“La Capitale Umana”, nel nuovo programma di iovane: Craxi, Malagò,  Scaroni, Dini e tanti altri

capitaleumana(ASI) Roma - Da sabato, in onda su Canale 21 (10 dgt Lazio), la trasmissione “La Capitale Umana”, prodotta da “Canale 21 grandi eventi”, scritta e condotta dal giornalista Mattia Iovane.

Attraverso delle interviste di 15 minuti, i protagonisti del mondo della politica, dell'economia, dell'imprenditoria, dello spettacolo, della cultura e del cinema, che hanno fatto grande l’Italia, hanno raccontato la propria storia personale e parlato dei grandi temi di attualità con qualche aneddoto interessante della propria vita, che spesso s’intreccia con una parte della storia d'Italia.

ìiovene stefaniacraxiLa prima intervista è stata fatta alla senatrice Stefania Craxi che ha narrato una parte della vita e del pensiero del padre Bettino. La narrazione di un periodo storico legato indissolubilmente alla figura di Craxi e gli aneddoti sull’ultimo periodo di vita vissuto ad Hammamet. Gli ospiti a seguire saranno il presidente del Coni, Giovanni Malagò; l'ex presidente del Consiglio, Lamberto Dini; l'ex amministratore delegato di Eni e attuale Presidente del Milan, Paolo Scaroni; l'ex ministro e attuale Presidente della Link Campus University, Vincenzo Scotti e tanti altri ancora.

Continua a leggere