(ASI) Perugia - Si è chiusa con successo anche la VII edizione del conorso nazionale Giallobirra 2016, evento culturale che premia i racconti giallo-noir. Il primo classificato di quest’anno è Antonio Garosi con "La nuova Birra".

Al secondo posto invece si è piazzato Benedetto Mortola con "Un altro boccale di Birra".

Il premio Giallobirra è stato molto combattuto anche questa volta e la qualità dei racconti partecipanti veramente ottima.

La classifica definitiva con i primi 15 classificati la potete trovare su: www.giallobirra.it o alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/concorsogiallobirra/

I racconti migliori dei primi premi Giallobirra sono stati editati in due volumi nella Collana Narrativa della casa editrice Midgard e in futuro se ne attendono altri.

Già fervono i preparativi per il premio Giallobirra 2017,  chi volesse partecipare alla WIII edizione si tenga pronto e legga il regolamento su http://giallobirra.it/. E' come dicono gli organizzatori : "Buona birra e buona lettura a tutti".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere