Fioretti, il difensore leader in campo e tra i banchi dell’università

(ASI) Foligno. Niccolò Maria Fioretti, classe 2001, difensore centrale del Foligno, ha conseguito la laurea triennale in ingegneria meccanica gestionale. Un leader tra i verdi prati dei campi di calcio così come tra i banchi dell’università.

All’ombra del Torrino ne apprezzano l’altruismo, la marcata propensione al sacrificio e quella voglia di emulare Nino, il giovanotto reso celebre dalla voce di Francesco De Gregori. Si, perché statene certi, il ragazzo si farà e non ha mica le spalle strette. Anzi. Sono forti e robuste come quelle del suo idolo, Virgil van Dijk, difensore olandese in forza al Liverpool. 193 cm per 85 kg, ne fanno uno dei difensori più piazzati della categoria. Il presente dice Foligno, e Fioretti sta onorando la prestigiosa maglia dei Falchetti a suon di prestazioni convincenti ed elettrizzanti. La voglia di continuare a migliorarsi c’è ed é profondamente marcata, così come il difensore non vuole fermarsi e proseguire con l’università. Per volare sempre più in alto, sulle ali del Falchetto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere