(ASI) Eventi - Il nuovissimo Summer Suite, sul Lungarno Colombo 9 a Firenze, propone giovedì 12 luglio, dalle ore 22.00, un doppio evento: “Mister Italia 2012 & Fashion Models”. La serata inizierà alle 20.30 con un aperitivo-cena, a cui seguirà un “Uomini contro Donne” che, simpaticamente e per la gioia degli occhi del pubblico presente, sfileranno in questa affascinante location sulla riva dell'Arno.




 
Dapprima si svolgerà la selezione ufficiale di “Mister Italia 2012”, concorso che costituisce, per i concorrenti dotati di talento, volontà, personalità e attitudine, un trampolino di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema e dello spettacolo, settori che necessitano di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

Seguiranno le “Fashion Models” in una sfilata curata da Patrizia Geromin, che proporrà le collezioni di Armando Calò, noto stilista di fama nazionale e internazionale.
Realtà storica molto nota di Firenze, questa prestigiosa azienda d'abbigliamento da cinque generazioni è dedita alla moda e propone capi giovanili Made in Italy di tendenza e dal distinto fascino per la donna che vuole vestire con classe e signorilità.

Dopo “Mister Vs Models” la serata, condotta dalla showgirl Maddalena Perini, proseguirà fino a tarda notte con Live Music e Dj Set.