MotoGP: Marco Bezzecchi parte in testa a tutti. Alessandro Borghese superfelice di questa Pole prima della Sprint

(ASI) MISANO – Il sole splende oggi a Misano. «Il sole bacia i belli». E terminate le qualifiche nel circuito Simoncelli il sole bacia Marco Bezzecchi che questa mattina ha fatto i numeri: 1:30.134 e si posiziona primo in griglia. Seconda posizione per Márquez. Marc? No, Alex. Terza posizione per Fabio Quartararo. 

Marc Márquez apre invece la seconda fila e parte quarto. Lo seguono Franco Morbidelli, Luca Marini. Fabio Di Giannantonio. Ottava casella per Francesco Bagnaia. Seguono Pedro Acosta. Fermín Aldeguer decima piazza.

GLI ALTRI RISULTATI IN GRIGLIA

11. Jorge Martín. (Aprilia)

12. Joan Mir (Honda)

13. Miguel Oliveira (Yamaha)

14. Raul Fernández (Aprilia)

15. Ai Ogura (Aprilia)

16. Brad Binder (KTM)

17. Maverick Vinales (KTM)

18. Alex Rins (Yamaha)

19. Johann Zarco (Honda)

20. Enea Bastianini (KTM)

21. Jack Miller (Yamaha)

22. Augusto Fernandez (Yamaha)

23. Somkiat Chantra (Honda)

LA DICHIARAZIONE DI ALESSANDRO BORGHESE

Tutto pronto, quindi per la Sprint che è prevista per oggi pomeriggio alle 15 in un circuito che già da questa mattina sembra riempirsi di spettatori. Tra il Paddock anche Alessandro Borghese, sorridente siede all’hospitality di Aprilia, firma autografi ai suoi simpatizzanti ed è disponibilissimo a rilasciare alla nostra testata giornalistica una breve dichiarazione a caldo sulla griglia di partenza di oggi e la pole del Bez: «È forse una delle migliori qualifiche! Essendo la Joykey una delle mie aziende sponsor Aprilia, siamo super felici di questa Pole prima della Sprint. Vediamo come andrà, ma insomma il Bez è il pilota italianissimo di Aprilia quindi …». Alessandro si mette in posa e ci regala uno scatto sorridente.

Agenzia Stampa Italia - Benedetta Orsini Federici

MotoGP_Foto1.jpg

Marco Bezzecchi mentre va a stringere la mano a Marc Márquez

 

Alessandro_Borghese.jpg

 Alessandro Borghese

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere