Subbuteo Tradizionale: Perotti al Boxing Day a Roma

(ASI) Dopo il secondo posto nel tabellone Master dello scorso 8 novembre a Roma al torneo regionale Fisct Lazio con 20 partecipanti. ll giocatore Ternano Marco Perotti tesserato Fisct con il Subbuteo Taranto torna a giocare sul panno verde . Domenica 28 Dicembre 2025  è in programma il Boxing Day di subbuteo tradizionale organizzato dal club CCT Roma in collaborazione con la Federazione italiana Sportiva calcio tavolo.


La competizione agonistica Sportiva si disputerà a Roma presso la location di Via A. Luzio n .47 con calcio d'inizio verso le ore 9 circa .
Si giocherà su panni originali anni 80 Astropitch con porte in plastica .
pierottiSi prevedono 40 giocatori provenienti da Roma ,da altre zone della regione Lazio , dall'Umbria , da Salerno e da altre zone d'Italia .
Il livello tecnico sarà molto alto grazie alla Presenza dei maggiori top player della capitale .
Il commento di Perotti :" Dopo il secondo posto del tabellone Gold al torneo dello scorso 8 novembre sempre a Roma , anche questa volta vorrei fare una buona prestazione per salire ancora nel ranking Fisct Lazio della categoria di Subbuteo tradizionale , mentre nel ranking dei fuori regione sono contento di aver raggiunto il primo posto in graduatoria".
Sarà un Boxing Day molto interessante , vedremo sul panno verde partite equilibrate con trame di gioco raffinate ed eleganti , fraseggi e tiri al volo , ci sarà da divertirsi grazie alla magia del Subbuteo calcio in miniatura .

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere