Umbria Jazz 2022: Gubbio c’e’

(ASI) Nelle zone vicine all’ormai scomparso, storico, Bordello perugino, ora si trova una delle più belle ed intime location di Umbria Jazz, edizione 2022. Via della Viola, lo splendido chiostro del Convento di San Francesco. Adibito a palco per le nuove, giovani generazioni e ci auguriamo, promesse musicali, questo spazio è stato perfettamente attrezzato a informal lounge bar e dinner corner. Frequentato da un pubblico numeroso, curioso e dai gusti raffinati, vi si incontrano vari intenditori del genere e certamente molti appassionati.

Non mancano molti giornalisti qualificati ed accompagnatori di musicisti. In questo ambito di platea, troviamo per esempio un manipolo di amici eugubini e incontriamo anche il grande Gigi, che ci accoglie calorosamente, da buon “oste” prepara i giusti drink e a cui approfittiamo per chiedere di raccontarci alcune impressioni, sulla manifestazione e sulla presenza di pubblico.
Nello spazio “MUSICA IN VIA DELLA VIOLA” martedì suonano le “SHAKE ‘EM UP JAZZ BAND”.


Giuseppe Marino Nardelli - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere