(ASI) Perugia. Aprono il concerto delle ore 13:00 ai Giardini Carducci gli SNIPS. Sono un gruppo giovanissimo, molto determinato e dal sound veramente piacevole. Traspare una certa accademicità data dalla giovane età anagrafica ma il pubblico dimostra già di apprezzarli. Sono precisi e trasmettono molto entusiasmo. I prototipi musicali sono ben riconoscibili e i timbri molto buoni.


Ricco d’altronde tutto il programma street, a partire dai noti Funk Off che hanno come sempre creato “proseliti” lungo un Corso Vannucci, ricco di massiccia presenza turistica.
Nell’arco della settimana, tra Piazza IV Novembre e i Giardini Carducci, si esibiranno: la University of Oregon Jazz Ensemble, Tom Ibarra Quintet, Th New Orleans Mystics, Huntertones, Bon Malone Band, Lost in the Supermarket, Rockin’ Dopsie & The Zydeco Twisters, Room 1, Yakir Arbib, Offset Quartet, Ergio Valente Trio, Ornicar, Anego, Piero Odorici and Friends, Berklee /UJ Clinics, Claudio Jr De Rosa Quartet.
Redazione ASI, GMN,

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere