(ASI) Perugia. Per i concerti di “Round Midnight”, in occasione del suo 45° anniversario, la perugina Umbria Jazz, come ormai vuole la tradizione, sempre al Teatro Morlacchi e circa alle ore 24.00 propone una serie di interessanti interpreti. A partire da Sabato 14 sino a quello successivo calcheranno le scene del teatro Morlacchi: Take 6 “Tribute To Al Jarreau”, Roy Hargrove Quintet, Kurt Elling Quintet, Marquis Hill, Billy Hart Quartet, Joshua Redman, Sergio Cammariere Quintet con Amedeo Ariano, Luca Bulgarelli, Bruno Marcozzi Daniele Tittarelli, la Mingus Big Band, Vijay Iyer Sextet (unica eccezione alle ore 22:00).


Resta inoltre spettacolare l’offerta dei locali in cui gastronomia e musica di genere potranno essere fruite e gustate insieme: Bottega del Vino con Jazz Wine & Gourmet Cuisine e Jazz Apéritif & Dinner, Ristorante La Taverna con il Jazz Lunch, Umbrò, da Cesarino - Jam Session, l’Arena Santa Giuliana Restaurant Stage.
Redazione ASI, GMN

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere