Jun Rong: "Nel Kung Fu l'Italia ha campioni mondiali, ma pochi lottatori di alto livello"
(ASI) Chieti - Sabato 18 e Domenica 19 febbraio 2023 si sono svolti presso il Pala Colle dell'Ara di Chieti i seminari di Kung Fu del Maestro Jun Rong (autorità internazionale delle discipline Wushu e Taijiquan) e del tecnico e lottatore italiano Emanuele Papa che ha tenuto lezioni di ShuaiJiao.
L'evento è stato organizzato dall' Asd ShaoYing Teate Wushu del Maestro Alberto Di Muzio e soci, sostenuto dall'ente di Promozione sportiva CSEN col suo presidente regionale del settore arti marziali Maestro Agostino Toppi e patrocinato dal Comune di Chieti.
Noi abbiamo avuto l'onore di incontrare dal vivo Jun Rong ed Emanuele Papa, così abbiamo scambiato due chiacchiere con loro ai nostri microfoni con Jun Rong che ha parlato della sua carriera, della sua attività, della differenza del Wushu Kung Fu dalle altre arti marziali, della situazione attuale della scuola italiana e di tanto altro. Il tecnico e lottatore italiano Emanuele Papa che va spesso in Cina, parla il cinese, ci ha fatto da interprete, per poi parlarci brevemente della sua carriera, della sua attività di lottatore e dei suoi progetti per il futuro:
 
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

Continua a leggere