(ASI) San Martino di Castrozza (TN) - Jeep Camp 2019, il più grande raduno europeo di Jeep, ha scelto come location San Martino di Castrozza, perla delle Dolomiti, per una tre giorni indimenticabile. Questa spettacolare vetrina propone una serie di eventi per gli appassionato della esclusiva quattro ruote. Si potrà testare l'intera gamma di Suv della Jeep, mettere alla prova la propria vettura nei percorsi off - road nelle aree previste e regolate, assistere a concerti di musica live e animazione, per grandi e piccini.


Tra polemiche ambientaliste, e passione che trascina persone dai cinque continenti, l'evento ha trasportato auto che mai si sarebbero viste sinora in Trentino. E comunque, per offrire un segno di rispetto nei confronti dell'ambiente, si è utilizzato, per creare gli ostacoli artificiali nei percorsi fuoristrada, il legno degli schianti della tempesta vaia, al fine di favorire il rimboschimento dell'area colpita.
La kermesse registra più di 700 jeep, 1600 persone provenienti da tutta Europa, 200 giornalisti internazionali accreditati, 40 km di piste per testare le proprie abilità di guidatore su percorsi tracciati off - road.
Notevoli comunque le possibilità in loco: dalla visita nell'area museo di sette modelli storici agli spettacoli, stand gastronomici con cucina tipica locale, prodotti tipici, sport all'aria aperta come lo yoga, attività per bambini, una grande ruota panoramica ove cenare e fare aperitivi, e domenica la parata conclusiva. Per appassionati e non.

Per il programma completo degli eventi della tre giorni: https://www.jeep-official.it/jeep-life/camp-jeep/programma-attivita

Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere