(ASI) Spoleto - danza, musica, colore, emozione; queste le parole più adeguate per sintetizzare "Voces suite flamenca" di Sara Baras andato in scena in due appuntamenti tra il 27 e il 28 giugno al Teatro Romano nell'ambito della cinquantottesima edizione del Festival dei due mondi.


Ad affascinare il pubblico non è stato solo il grande talento degli artisti tra cui José Serrano, grande professionista e coreografo, ma anche la passione profusa durante lo spettacolo, dove giochi di colore, musiche tipiche andaluse, costumi e scenografie hanno fatto da padroni.
Sara Baras era già conosciuta per le sue grandi doti di ballerina di flamenco, e per la capacità di imporsi come figura forte sul palcoscenico, certo non ha disatteso le aspettative del pubblico che la ha omaggiata con una standing ovation al termine dello spettacolo.
"Voces" é stato il primo grande appuntamento con la danza dell'edizione 2015 del Festival diretto da Giorgio Ferrara.

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia

Foto: Kim Mariani - ML Antonelli / AGF

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere