×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) ll Festival dei due Mondi di Spoleto ha reso omaggio a Vittoria Ottolenghi, la più importante critico di danza degli ultimi quarant'anni che contribuì con il suo lavoro alla rinascita della danza italiana degli anni '80 scomparsa a Roma lo scorso 10 Dicembre. Importante figura anche per il Festival di Spoleto, infatti la Ottolenghi coordinò il settore danza della manifestazione dal 1988 al 1996.

Sul palcoscenico del piccolo Cinema-Teatro "Sala Frau" ,in un suggestivo vicolo del centro storico ,sono saliti la madrina dell' evento Alessandra Ferri, il giornalista esperto di danza Alfio Agostini , gli ospiti Vittoria Cappelli, Roberto Giovanardi, Elisabetta Terabust e Amedeo Amodio .

Tra il pubblico la figlia della Ottolenghi con la nipote.

 

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere