(ASI) Termoli (Cb) – Dal 14 al 19 agosto 2018, si terrà presso il Castello Svevo di Termoli, la mostra personale di pittura e scultura “Complessa Armonia” dell'artista molisana (originaria di Agnone), ma che vive a Francavilla al Mare (Ch), Carla Cerbaso.

L'inaugurazione della mostra ci sarà il 14 agosto alle ore 21.00. La mostra sarà introdotta dalla presentazione del libro pubblicato da Tabula Fati “Come le Barche Stanche della Calma”, un percorso nella poesia, nella pittura e nella scultura.

L'evento sarà allietato dagli intermezzi musicali del flauto di Luca Dragani e dell'organo di Walter D'Arcangelo.

 L'artista, alla ricerca continua della parte più interiore di sé, cerca, attraverso la pittura, la scultura e la poesia, di raccontare il suo essere.

 

A tal proposito, noi abbiamo intervistato telefonicamente Carla Cerbaso che ci ha parlato brevemente di lei e della sua arte:

 

https://www.youtube.com/watch?v=asG_-NPRZdU&feature=youtu.be

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere