×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Lancio di uova a Ministro Fornero. Ferrero (Rif. Comunista) approva contestazione

(ASI) Nella mattina di sabato, a Torino, i ministri Fornero e Profumo sono stati contestati da gruppi di studenti e cobas all'uscita del Teatro Nuovo, dove i due hanno partecipato a una conferenza sulla scuola. Lanci di uova e urla di ostracismo all'indirizzo delle auto blu che scortavano Fornero e Profumo.

Condivide la scelta di aver contestato il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, il piemontese Paolo Ferrero, che dice: "Siamo solidali con chi oggi ha protestato contro la ministra Fornero". Ferrero definisce i ministri "del governo tecnico" degli "scienziati pazzi", e aggiunge: "L’Italia è il loro laboratorio in cui sperimentano ricette fuori dal normale e da ogni logica. Almeno le sacrosante contestazioni al loro operato sono un principio di realtà e dimostrano che gli italiani non ne possono più di questo esecutivo dei poteri forti".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere