×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Bertolini (Pdl): Riforma del lavoro necessaria, l`Italia non ha alternative

(ASI) "La riforma del lavoro è necessaria. Quella tracciata dal Ministro Fornero è una risposta alla crisi che continua a colpire il Paese, mettendo a dura prova lavoratori e imprese".

 

Lo ha affermato in una nota il vicepresidente dei deputati del Pdl, Isabella Bertolini, che ha osservato: "L`arroganza della Cgil, le provocazioni di una certa sinistra, gli scioperi annunciati lasciano sbalordite tutte le persone di buon senso e non potranno che danneggiare ulteriormente la nostra già fragile economia. E` opportuno che ci sia un`assunzione generale di responsabilità, che il Parlamento si confronti sul testo uscito dal Cdm ma senza stravolgerlo. Chi ha a cuore il bene del Paese non deve ostacolare il governo. I partiti che lo hanno voluto e gli hanno dato fiducia continuino a sostenerlo, ricreando quel clima di grande coesione che ha contraddistinto la vita politica nei mesi passati. Servono riforme in tempi brevi, non ultima quella della legge elettorale. L`esecutivo in carica può garantire il giusto equilibrio al Paese fino alla naturale scadenza della legislatura".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere