(ASI) Venezia - Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia e candidato alle suppletive per la Camera del 22 e 23 marzo, all’esterno della Corte d’Appello di Venezia dove ha consegnato la documentazione ha dichiarato: “Il Popolo della Famiglia è la prima forza politica ad aver depositato alla Corte d’Appello di Venezia la candidatura per elezione suppletive per la Camera dei Deputati nel collegio della provincia di Padova.
Noi, a differenza di centrodestra e centrosinistra, siamo stati costretti dalla legge a trascorrere le ultime settimane sul territorio a raccogliere le firme per legittimare la nostra presenza alle elezioni. La risposta affettuosa che ho ricevuto da centinaia di elettori del collegio mi incoraggia in vista di una campagna elettorale che sarà difficile perché siamo una piccola forza rispetto alla gigantesca macchina di potere di Luca Zaia, che però si è allontanato dalla radice popolare e cattolica del popolo veneto e in particolare padovano. Io riporterò un’autentica battaglia su questioni decisive per chi si richiama all’ispirazione cristiana, partendo dal diritto alla vita dal concepimento fino alla morte naturale e alla tutela della famiglia naturale. Zaia intende spostare la Lega e il centrodestra sul sostegno all’aborto, al suicidio assistito, all’eutanasia, al matrimonio omosessuale e chissà quale altro falso ambito dei cosiddetti diritti civili. Chiedo agli elettori del collegio della provincia di Padova di mostrare, attraverso il voto al Popolo della Famiglia, il dissenso rispetto a questo pericoloso progetto politico che allontanerebbe il centrodestra stesso dal suo senso politico e dalla ragion d’essere. Per quella paccottiglia ideologica si vota per il Pd di Alessandro Zan e Elli Schlein. Chi è alternativo davvero a questa sinistra dal pensiero debolissimo voti per Mario Adinolfi e il Popolo della Famiglia, spiegando così a Zaia l’errore grave che sta compiendo”. Così in una nota il Membro dell’Esecutivo Nazionale, Cristiana Di Stefano del Popolo della Famiglia.
*Fonte e foto: inviateci con il comunicato dal Membro dell’Esecutivo Nazionale, Cristiana Di Stefano del Popolo della Famiglia.


