(ASI) Roma - “Vedere un poliziotto preso a martellate, aggredito con aggressività, colpito ripetutamente dai soliti teppisti che manifestano per chiedere la riapertura di un centro sociale dove violenza e odio sono diventati un metodo, è a dir poco agghiacciante. Questi sono solo delinquenti.
E le nostre forze dell’ordine sono eroi a cui dobbiamo garantire le giuste tutele. Non esiste per nulla al mondo che se un poliziotto cerchi di difendersi da uno di questi teppisti debba subire un’accusa ingiustificata da parte di qualche toga rossa. Non possiamo più accettarlo ed è per questo che la Lega si batterà fino alla fine per tutelare il lavoro di chi ogni giorno ci difende da criminali e delinquenti. La violenza va condannata, sempre. Solidarietà ai nostri poliziotti impegnati in queste ore per mantenere l’ordine e la sicurezza a Torino”. Lo dichiara in una nota il deputato della Lega e vice capogruppo alla Camera Domenico Furgiuele.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione