(ASI) Roma - "Calenda ha proprio bisogno di Salvini per i suoi quindici minuti, anzi meno, di celebrità. Il leader di Azione, che Putin lo ha conosciuto bene nei suoi continui viaggi, è veramente ossessionato dal segretario della Lega.
Forse, insieme ai burocrati di Bruxelles, crede che ci sia bisogno di guerra ed ostacola la pace ma Salvini da sempre la pensa diversamente e noi speriamo, al contrario, nella fine dei conflitti. D'altronde Calenda ormai non ha più palcoscenici ed è ridotto a fare l'ospite a destra e a sinistra: sgradito, potremmo dire! Perché più che comico il suo copione è tragico". Così in una nota il senatore Claudio Durigon, vicesegretario federale della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione