Mazzetti (FI): "Occupano casa di dirigente Forza Italia, gravissimo". "Ma con legge governo Meloni subito sgomberata".

(ASI) Roma – "Esprimo a gran voce la mia solidarietà a Lorenzo Grassini, dirigente di Forza Italia e da sempre impegnato per il bene del territorio e per la crescita del nostro Paese.

Una casa di sua proprietà a Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, è stata occupata e brutalmente danneggiata. Si parla di danni per diverse decine di migliaia di euro, oltre alla paura e allo sgomento causato. Per fortuna, la casa è stata liberata dagli occupanti abusivi grazie alla nuova legge del governo italiano contro le occupazioni, che permette di agire prontamente in casi come questi. Una risposta adeguata e dura al clima di lassismo alimentato dalla sinistra e in particolare da alcuni suoi esponenti che legittimano apertamente le occupazioni abusive, come se danneggiare l'altro fosse un modo per rispondere a un problema sociale. Lo Stato c'è, lo Stato è più forte del crimine e, grazie al governo Meloni, ha strumenti in più contro delinquenti e criminali. Solidarietà, di nuovo, a Lorenzo Grassini, che ringrazio ancora per tutto ciò che sta facendo". A dirlo, in una nota, l'On. Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia.

 

Fonte:https://www.gazzettadisiena.it/villetta-occupata-e-devastata-a-colle-parla-il-proprietario/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere