Elezioni Toscana. In Casentino "È Ora" al primo posto, record per il giovane sindaco di Bibbiena Vagnoli

(ASI) Bibbiena (Arezzo) – 4308 preferenze: un record personale che trascina la Lista. È Filippo Vagnoli, giovane sindaco di Bibbiena già al secondo mandato, il candidato "preferito" di "È Ora!", la lista civica a sostegno di Alessandro Tomasi.

Nettamente al primo posto in Casentino (27%), trascinata proprio dal recordman Vagnoli, la Lista si attesta al terzo posto nella coalizione di Centrodestra solo dopo il partito della premier Meloni e quasi al pari di Forza Italia nel collegio di Arezzo. "La politica della prossimità e dell'impegno può ancora appassionare. Per una manciata di voti non è arrivato il risultato sperato, ma non ci ho solo provato: ho voluto fare la differenza", fa sapere Vagnoli. "I cittadini si sono mossi oltre gli schieramenti, premiando il lavoro fatto con coraggio, serietà e con l'unico obiettivo di servire il bene del Casentino", aggiunge il primo cittadino. "Un ringraziamento ad Alessandro Tomasi e ai candidati aretini – conclude Vagnoli –, e un complimento sincero a Eugenio Giani, nella speranza che possa essere davvero e concretamente il Presidente di tutti"

 

 

*Fonte foto: ufficio stampa Lorenzo Somigli inviata

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere