MO, M5S: restrizioni aiuti umanitari smontano narrativa governo

(ASI) Roma – “La denuncia dei cooperanti di Music For Peace sulle assurde restrizioni imposte in Giordania da un’associazione legata ad Israele che filtra l’ingresso di tutti gli aiuti umanitari per Gaza – ritardi di settimane, pagamenti extra e soprattutto divieto di ingresso per alimenti proteici per donne e bambini – smontano clamorosamente la narrativa di Meloni, Tajani e Crosetto contro la Global Sumud Flotilla sui canali umanitari ufficiali più veloci ed efficaci. Oltre a confermare la disumana e genocida politica del governo di Israele”.

Lo affermano in una notai capigruppo M5S nelle Commissioni Esteri di Camera e Senato, Francesco Silvestri e Bruno Marton.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere