(ASI) “I professionisti in Italia vanno tutelati e sostenuti nella loro attività. E’ legittimo chiedersi perché i governi che ci hanno preceduto hanno fatto poco o nulla per loro. Dimenticati, se non ostacolati, nella loro professione.
Il loro ruolo è centrale per il rilancio della nostra Nazione ed è per questo che oggi, durante il Cdm, il nostro esecutivo è intervenuto con provvedimenti chiari che promuovono il valore economico e sociale delle libere professioni. Si interviene per sburocratizzare, liberare le energie, restituire dignità a lavoratori per troppo tempo rimasti nell'ombra. Potenziamo i percorsi formativi, agevolando l’accesso e aumentando l’attrattività. Con il governo Meloni nessuno viene lasciato indietro”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio Zullo, capogruppo in Commissione Lavoro a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione