Turismo, Zan (Pd): spiagge vuote e Meloni racconta Italia da cartolina

(ASI) “Gli stipendi calano, i prezzi salgono, e per milioni di italiani le vacanze sono ormai un miraggio. Dov'è il Paese delle Meraviglie di Giorgia Meloni, quello dove tutto funziona alla perfezione?

La premier continua a venderci l'Italia delle cartoline mentre il Paese reale è quello degli scontrini salati e delle ferie passate a casa. In un Paese dove si fatica ad arrivare a fine mese e non ci si può permettere ombrelloni e hotel, parlare di turismo come 'uno dei motori traianti dell'economia' è una presa in giro. Meloni esca dai palazzi e si confronti con l'Italia vera: quella che non chiede selfie in riva al mare, ma stipendi che permettano di arrivarci”.  Così in una nota Alessandro Zan, europarlamentare e componente della segreteria nazionale Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere