ZES: Prisco (FdI): "Grazie al Governo e alla Premier Meloni, oggi un segnale concreto per lo sviluppo dell'Umbria

(ASI) "Ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e tutto il Governo, il ministro Foti in primis, per la sensibilità e l'attenzione dimostrata ancora una volta verso la nostra regione. L'estensione della Zona Economica Speciale anche all'Umbria è una decisione strategica che riconosce finalmente le potenzialità del nostro tessuto produttivo e dà una risposta concreta alle esigenze di crescita, modernizzazione e attrazione di investimenti".

Lo dichiara Emanuele Prisco, sottosegretario al Ministero dell'Interno e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commentando il provvedimento che sarà approvato oggi dal Consiglio dei Ministri.

"Come ha ricordato la Presidente Meloni – aggiunge Prisco – siamo di fronte a una fase storica complessa, che richiede coraggio e visione. La ZES rappresenta una straordinaria occasione per sostenere la competitività delle imprese umbre e rilanciare lo sviluppo, in particolare nelle aree interne. Oggi è una bella giornata per Umbria e Marche ".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere