(ASI) "Una ragazzina bruciata viva nelle Isole Canarie, una donna violentata a Rovigo: dopo il massacro di un anziano a Torrepacheco, esplode la reazione popolare in Spagna, nella regione di Murcia, contro le violenze degli extracomunitari.
Forza Nuova, quando si mobilitò dopo l'omicidio di Pamela a Macerata, determinò una vasta reazione popolare e una maggiore attenzione da parte delle autorità, che portò all'uscita di migliaia di esponenti della mafia nigeriana dall'Italia.
La stessa cosa deve avvenire in Veneto dopo lo stupro di due giorni fa ai danni di una donna italiana, un crimine che ferisce la dignità di tutti noi Italiani. Forza Nuova chiede al popolo di mobilitarsi al grido: 'Non toccate le nostre donne!' nvitiamo le donne stesse, i nostri anziani e i giovanissimi a scendere nei luoghi non sicuri: noi saremo lì con loro."Così in una nota Roberto Fiore. Segretario Nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione