Ue, Borghi (Lega): fiducia a Von der Leyen? E perché mai?

(ASI) Roma – "La Lega non ha mai votato la fiducia alla signora Von der Leyen e il tempo ci ha dato ragione. Tutto quello che la Presidente ha toccato si è trasformato in carbone, dal green deal agli acquisti di vaccini. Una specie di fusione genetica a MRNA fra il Re Mida e la Befana.

Chi ha creato i disastri non sarà mai quello che li risolverà pertanto, checché ne dicano i sostenitori di sempre della signora Von der Leyen (inclusi quelli che si vantarono di essere stati decisivi per la sua prima elezione, come il M5S) la Lega voterà sempre con coerenza contro la signora Von der Leyen e contro tutto il grumo di potere opaco e antidemocratico che lei rappresenta". Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi Aquilini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere