Cosentino (AVS): in piazza contro il DDL sicurezza e la deriva liberticida

(ASI) "La manifestazione di ieri, 31 maggio, contro il Ddl Sicurezza voluto dal governo Meloni è stata l'occasione per opporre un netto rifiuti a una norma iniqua che implica derive violente e autoritarie.

La Repubblica Italiana rischia di scivolare, lentamente, verso uno Stato di Polizia. Come Sinistra Italiana e AVS abbiamo sempre manifestato la nostra contrarietà a un decreto che agitando il vessillo della sicurezza lavora per distruggere spazi di legalità e diritto.

Ancora una volta siamo stati in piazza per dire no alla deriva liberticida e agli attacchi al diritto di opinione e dissenso che sono alla base del vivere democratico."  Così in una nota del Segretario Danilo Cosentino di Sinistra Italiana Lazio in merito alla partecipazione alla manifestazione di ieri, 31 maggio, contro il DDL Sicurezza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere