(ASI)"Accogliamo con favore che alcune formazioni abbiano avuto qualche ripensamento sull'adesione alla "manifestazione della kefiah" del 7 giugno. Ma ci facciamo una domanda: quella del 6 giugno a Milano è una manifestazione su una piattaforma alternativa (e in tal caso avrebbe il nostro appoggio) o coloro che la promuovono il giorno dopo saranno comunque a quella del Campo Largo?". Così in una Luigi Marattin, deputato e co-fondatore del Partito Liberaldemocratico, in una nota.
"Perché in quest'ultimo caso sarebbe come se un vegetariano, invitato ad una grigliata di carne, ci andasse comunque ma il giorno prima facesse un aperitivo vegano giusto per lavarsi la coscienza", aggiunge Marattin.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione