(ASI) "Complimenti alla Polizia di Stato per l'operazione condotta oggi a Perugia, che ha portato all'arresto di un soggetto ritenuto un pericoloso estremista islamico, in possesso di materiali finalizzati alla fabbricazione di ordigni esplosivi grazie alla norme del nuovo decreto sicurezza."
"Si tratta di un risultato importante, frutto di indagini complesse e di altissima professionalità investigativa, che conferma ancora una volta l'efficacia e la prontezza del nostro sistema di sicurezza e prevenzione antiterrorismo". Lo dichiara il Sottosegretario al Ministero dell'Interno, Emanuele Prisco, a commento dell'operazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione