Roma. Blasi (AVS): solidarietà al centro sociale la strada, nessuna intimidazione fermerà la nostra lotta 

(ASI) Un altro attacco alle strutture di base a Garbatella. L'episodio intimidatorio contro il centro sociale 'La Strada', uno spazio sociale fondamentale della nostra città, è gravissimo.

Da tempo registriamo un continuo clima di intimidazione contro chi sta lottando per la fine del genocidio in Palestina, per i referendum sociali o contro il dl sicurezza. Un pessimo clima che già nelle scorse settimane aveva visto, sempre a Garbatella, danneggiamenti e provocazioni contro alcune installazioni che ricordavano la strage continua della popolazione di Gaza. Siamo al fianco di tutta la comunità dell'VIII Municipio, consapevoli che questi atti infami sedimentano ancora con più convinzione la lotta comune, per la pace e la giustizia sociale. Così in una nota Luca Blasi, assessore municipio Roma III e membro della segreteria romana di Sinistra Italiana.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere