Papa. Almici (FdI): se ne va uomo che ha parlato al cuore del mondo

(ASI) “La morte di Papa Francesco mi addolora profondamente. Se ne va un uomo che ha saputo parlare al cuore del mondo con semplicità, forza e tenerezza. Un Papa capace di avvicinare la Chiesa alla vita reale delle persone, di ricordarci ogni giorno l’importanza della misericordia, dell’umiltà, della dignità umana.

Porteremo sempre con noi il suo sorriso, la sua voce ferma nel difendere i più deboli, la sua capacità di essere vicino agli ultimi con autenticità e amore sincero. Papa Francesco è stato una guida spirituale, ma anche un esempio di coraggio e coerenza. Mi unisco al dolore di tutta la comunità cattolica e al cordoglio di milioni di persone in tutto il mondo, e affido la sua anima alla misericordia di Dio, con gratitudine per ciò che ha rappresentato per tutti noi”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Cristina Almici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere