Gasparri (FI): testo unico costruzioni conferma nostra attenzione a settore edilizia

(ASI) "La proposta di legge delega 'Testo unico delle costruzioni' è un ulteriore contributo frutto dell'impegno del Dipartimento lavori pubblici di Forza Italia e dei nostri gruppi parlamentari alla Camera e al Senato, che conferma la nostra attenzione verso il settore dell'edilizia. Dopo la fase generosa, ma gravosa, dei bonus, che hanno lasciato un'eredità molto pesante, fornendo l'illusione di un dinamismo momentaneo, l'obiettivo è arrivare adesso a una risistemazione della normativa complessiva.

Questo disegno di legge è un tassello ulteriore, perché parallelamente siamo portando avanti anche la legge sulla rigenerazione urbana, che è arrivata alla fase della valutazione degli emendamenti. Il nostro obiettivo è arrivare, entro questa legislatura, all'approvazione di questi provvedimenti fondamentali per un settore strategico di cui anche il nostro Presidente Berlusconi è stato un virtuoso protagonista anche sul fronte della rigenerazione urbana". Così il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri intervenendo alla conferenza stampa di presentazione della proposta di legge delega "Testo unico delle Costruzioni".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere