Forza Nuova Perugia: Fontivegge libera.  Denunciamo il degrado, la violenza e la criminalità che regna in questa zona.

(ASI) Con quest’azione, il nostro movimento politico, ha voluto dimostrare (come abbiamo fatto tante volte nel passato) ai cittadini di Perugia, che c’è ancora chi ama il propio popolo e i propri territori.


Denunciamo per l’ennesima volta il degrado, la violenza e la criminalità che regna a Fontivegge.
Azioni degradanti che vengono compiute da parte dei “soliti noti” che godo di impunità; sia perché la forza pubblica non interviene ma soprattutto per via dell’amministrazione che - politicamente - si è fatta portabandiera dell’accoglienza ma alla fine non fa altro che propaganda demagoga e ridicola.

È il momento di finirla! I cittadini sono stanchi di sentirsi prigionieri a casa propria ed infatti, facciamo appello a tutti loro per la riconquista dei propri quartieri e della propria città.
Il nostro non è assolutamente razzismo ma chi viene per delinquere e non rispetta la nostra cultura non è il benvenuto e deve tornarsene al suo paese.
Noi difendiamo semplicemente il paese che amiamo!

-Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere