(ASI)"Militanti de la Rete dei Patrioti, in rappresentanza dei movimenti Militia Christi, Patria Nostra e Fiamma Tricolore sono scesi in piazza a Roma Termini. Scopo dell'evento, quello di manifestare contro il degrado che attanaglia il centro di Roma, con l'Esquilino che è divenuto preda di violenza, spaccio e criminalità incontrollata.
Causa di tutto ciò, evidentemente, l'immigrazione selvaggia, che ha riempito la città di balordi dediti ad ogni tipo di attività delinquenziale. D'altro canto, le politiche del Governo Meloni, malgrado i proclami securitari, non hanno minimamente risolto il problema. Per questo la Rete dei Patrioti continuerà incessantemente a manifestare affinché i cittadini romani non debbano più avere paura di vivere le zone ed i quartieri dove sono nati dove vogliono che crescano i loro figli." Così in una nota la Rete dei Patrioti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione