Aggressione a Vigili del Fuoco e Carabinieri a Napoli, Prisco ( Sottosegretario al Ministero dell'Interno): "Corpi dello Stato non devono più lavorare nella paura, per questi criminali pene severe”
(ASI) Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco
"Un ennesimo atto di violenza a Forze dell'ordine e Vigili del fuoco ieri: a Napoli gruppi di "baby gang" hanno assaltato prima i Vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento di un incendio e successivamente hanno lanciato sassi e bastoni contro le Forze dell'ordine intervenute. I Corpi dello Stato non possono continuare a lavorare nella paura e questi criminali non possono rimanere impuniti. È sempre più urgente accelerare sull'approvazione del DDL Sicurezza per tutelare adeguatamente le Forze dell'ordine e punire severamente questi criminali".
E' quanto scrive sui social il sottosegretario all'Interno con delega ai Vigili del Fuoco Emanuele Prisco, commentando i gravi episodi di ieri a Napoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione