(ASI) Roma - Si terrà la mattina del 7 gennaio nella sede di via Napoleone III a Roma, il secondo Consiglio Nazionale di CasaPound Italia, al quale parteciperanno, come lo scorso anno, responsabili nazionali, regionali e provinciali, figure politiche e rappresentanti del Blocco Studentesco.
“Da 21 anni CasaPound, nonostante i continui attacchi mediatici e giudiziari, continua ad essere un movimento di avanguardia che conta migliaia di militanti in tutta la nazione che operano alla luce del sole. Anche quest’anno riteniamo opportuno rinnovare la spinta rivoluzionaria che da sempre ci caratterizza partendo da un momento di confronto interno con chi vive più da vicino il territorio e rappresenta l’anima d’acciaio del movimento”. Così in una nota CasaPound Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione